LA PENISOLA MALESE DA OVEST AD EST

La Malesia è una delle destinazioni più affascinanti nel panorama turistico del sud-est asiatico, terra dai paesaggi fantastici e dalla cultura variopinta.

L’itinerario che troverete vi farà attraversare la penisola Malese esplorandola e rimanendo sedotti dalle sue diverse anime e sfumature.

Durante il viaggio scoprirete Kuala Lumpur, città divisa tra modernità e tradizione, il parco di Taman Negara dominato dalla rigogliosa ed imponente giungla malese ed infine le Isole Perenthian, immerse in un mare da sogno.

La vicinanza con Singapore, posizionata all’estremità della penisola malese, invoglia ad aggiungere un paio di giorni in questa frenetica città stato. Se anche voi siete di questa idea indicatelo nei dettagli della richiesta di preventivo.

Vi consigliamo di riservare a questo itinerario almeno dieci giorni per godervi senza fretta le affascinanti atmosfere della penisola malese.

Viaggi Voltaire vi aiuterà ad organizzare il vostro viaggio in questa terra lontana, partendo dall’idea che vi diamo qui sotto lavoreremo per creare un programma su misura.

Grazie alla nostra esperienza vi aiuteremo con prenotazioni, visti, trasferimenti, alberghi ed eventuali assicurazioni lasciandovi costantemente l’iniziativa di scegliere quel che più risponde alle vostre esigenze.

COSA È INCLUSO?

  • TRASFERIMENTI
  • VOLI INTERNI
  • COLAZIONE
  • ASSICURAZIONE

COSA NON È INCLUSO?

  • VOLI DALL’ITALIA

SCOPRI L’ITINERARIO

Kuala Lumpur

Kuala Lumpur è una tipica metropoli asiatica: frenetica e proiettata verso la modernità quanto legata alle tradizioni.

Oltre alle famose Petronas Tower, ai grattacieli ed alle strade a sei corsie la città vi offrirà graziosi edifici coloniali, affascinanti costruzioni tipiche e parchi dal fascino esotico.

Un paio di giornate sono il minimo per gustare le atmosfere di Kuala Lumpur, la capitale malese sarà il punto di partenza per il tour presso il parco di Taman Negara.

Il parco di Taman Negara

Visitare il parco di Taman Negara è un’avventura che vi immergerà nella natura, a contatto con il lato più selvaggio della Malesia.

Tra panorami mozzafiato e la costante presenza della rigogliosa vegetazione l’impatto di questa escursione nella giungla malese sarà spettacolare!

Durante il vostro soggiorno potrete sperimentare diverse attività: una visita ad un villaggio indigeno locale, un safari notturno alla scoperta della fauna locale, un giro in barca tra le rapide di un fiume ed una camminata tra ponti sospesi tra gli alberi!

Vista la distanza da Kuala Lumpur (da percorrere via terra) l’ideale è dedicare almeno tre o quattro giornate per questo parco.

E’ possibile visitare Taman Negara in maniera autonoma ma per godere al meglio delle attività nel parco vi consigliamo di partecipare ad un tour con guida organizzato dai nostri corrispondenti.

Isole Perhentian

Ci sentiamo di affermare che questa coppia di isole è sicuramente l’arcipelago più affascinante di tutta la penisola malese!

L’intera area appartiene ad un parco marino ed è ancora sconosciuta al turismo di massa, sono poche le strutture presenti. Questo permette alle due isole di mantenere un carattere selvaggio ed autentico.

I protagonisti del vostro soggiorno saranno senza dubbio le spiagge bianche, la natura rigogliosa e lo splendido mare!

Vi consigliamo di passare almeno tre giorni sulle isole Perhentian anche se la durata del soggiorno dipende vostra voglia di mare e relax (o immersioni)!

L’isola dispone di resort di buon livello ma se cercate sistemazioni lussuose potrebbe essere meglio cambiare destinazione e soggiornare a Langkawi.

a partire da

600€ / Persona

 

periodo consigliato

da Maggio a Ottobre

 

[caldera_form id="CF5c013da16321b"]