Sud-Est Asiatico

Alla scoperta dei meravigliosi paesaggi

Affascinanti culture e paesaggi indescrivibili: non avete voglia di partire per scoprire i luoghi più affascinanti del Sud-Est Asiatico? Le culture indigene, influenzate dalla cultura indiana, cinese e occidentale, sono pronte ad abbracciarvi per farvi vivere un’esperienza che difficilmente dimenticherete. Esplorare l’Asia sudorientale, che si estende tra l’Oceano Indiano e l’Oceano Pacifico, significa farsi abbracciare da una cultura millenaria e calpestare il contorto e affascinate sentiero della storia di Paesi che occuperanno un posto di valore tra i pensieri e nel cuore.

Il Sud-Est Asiatico è da sempre la meta preferita dai viaggiatori zaino in spalla, ma anche di chi è alla ricerca di spiagge incantevoli e dagli amanti della buona cucina. Se a tutto questo aggiungete templi, un clima tropicale e ottimi collegamenti aerei, ecco che il viaggio perfetto si completa da solo.
Una meta adatta a tutti: gli hotel super confortevoli delle più famose località sono pronti ad accogliere i più esigenti turisti, mentre le più semplici soluzioni eco-sostenibili in piccoli villaggi aspettano coloro che amano il viaggio più avventuroso.

Cosa fare nel Sud-Est asiatico?

 continue emozioni non lasceranno spazio ai momenti di noia (non siamo soliti proporre e organizzare viaggi poco coinvolgenti) e le tantissime attività da fare in loco vi trascineranno in un vortice incontrollabile di felicità. Trekking nelle giungle, immersioni ai confini della realtà per ammirare barriere coralline meravigliose, fare rafting lungo corsi d’acqua per poi accamparsi in veri e propri angoli di paradiso.
Quindi, le mete proposte per viaggi nel Sud-Est asiatico sono solo per i più avventurosi? Assolutamente no! Anche i più pigri possono trovare la loro pace interiore rilassandosi in lussuosi resort, dopo aver visitato i templi e i siti culturali più famosi. Non dimenticate che l’accoglienza orientale riesce sempre a coccolare tutti nel miglior modo possibile.

viaggio in Vietnam

viaggio in Laos

viaggi in Cambogia

ecoresort indonesia

ecoresort birmania

crociera nelle isole mergui