IL NORD DEL VIETNAM

Dagli imponenti picchi ricoperti di foreste che circondano Sapa alle formazioni carsiche che svettano dal mare nella baia di Halong passando per la caotica ed affascinante Hanoi, il nord del Vietnam ha tantissimo da mostrare al viaggiatore.

Questo itinerario della durata di 8 giorni vi porterà nei punti più importanti della regione settentrionale del Vietnam.

Sarete seguiti da una guida locale parlante in italiano che vi condurrà alla scoperta di questo magnifico paese.

Tutti i trasferimenti, i pernottamenti con colazione, i biglietti d’ingresso e la crociera sono inclusi!

Il viaggio può essere arricchito con una visita in altre zone del Vietnam, in altri stati del sud-est asiatico o con qualche giorno al mare (consigliamo la fantastica Phu Quoc!).

GUARDA LE FOTO E SCOPRI L'ITINERARIO

a partire da

650 € / Persona

periodo consigliato

da Gennaio a Dicembre

INCLUSI

  • TRASFERIMENTI INCLUSI SI
  • GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO INCLUSA SI
  • PERNOTTAMENTI CON PRIMA COLAZIONE INCLUSI SI
  • BIGLIETTI D’INGRESSO AI SITI TURISTICI INCLUSI SI
  • VOLI DALL’ITALIA INCLUSI NO

DETTAGLI DEL PACCHETTO

Hanoi

Hanoi è, a nostro avviso, una delle capitali più suggestive del Sud-est asiatico, tradizione e modernità si incontrano e scontrano in ogni angolo di questa città dagli ampi viali e dai laghi orlati di alberi.

Passerete qui i primi 2 giorni del vostro viaggio gironzolando tra i mercati nel quartiere vecchio ed il Lago della Spada Restituita.

Insieme alla nostra guida visiterete i siti più importanti di questa città: il Mausoleo di Ho Chi Minh, il maestoso Palazzo Presidenziale, la Pagoda di Tran Quoc ed il Tempio della letteratura.

Ninh Binh, Hoa Lu e Trang An

Il terzo giorno sarà dedicato alla provincia di Ninh Binh, durante la mattinata visiterete l’antica capitale di Hoa Lu ed i templi di Dinh e Le.

Nel pomeriggio vi sposterete a Trang An, sito patrimonio dell’UNESCO, dove vi imbarcherete per un’escursione in barca.

Lao Chai e Sapa

Quarto e quinto giorno della vostra avventura in Vietnam dedicati alla regione montuosa di Nord-Ovest.

Visiterete, insieme alla nostra guida, le cittadine di Sapa, Lao Chai e Ta Van con brevi percorsi a piedi tra verdi risaie a terrazza e valli fluvia

Baia di Halong

La Baia di Halong è una suggestiva combinazione di picchi calcarei ed acque scintillanti, una delle località più famose e fotografate del Vietnam.

Il quinto e sesto giorno del vostro viaggio sono dedicati ad una crociera su un’imbarcazione tipica tra le oltre 2000 isole della baia.

Conclusa quest’esperienza rientrerete ad Hanoi per l’ultima notte prima del vostro rientro in Italia o un’eventuale proseguimento del vostro viaggio!

Tutti gli itinerari proposti sul nostro sito sono completamente personalizzabili e modificabili secondo le richieste dei nostri clienti. Il prezzo proposto è indicativo e con una differente pianificazione delle tappe, uno spostamento delle date di viaggio o la scelta di strutture alberghiere di diversa categoria possiamo rispondere ad ogni vostra esigenza o richiesta. Indica nei campi qui sotto i tuoi dati e la tua idea di spesa, ti ricontatteremo con una proposta personalizzata.

TI POTREBBERO PIACERE ANCHE

Il sud del Vietnam

Dieci giorni in Vietnam

Contatti

Via Sant’Alessandro,78
24122 (BG) Italia

Tel.: +39 035 231682
Fax: +39 035 5095701
E-mail: booking@voltaire.it

Orari

Lunedì/ Venerdì :
dalle 09.00 alle 12.30
dalle 14.30 alle 19.00

Sabato :
Dalle 09.00 alle 12.00

Dove siamo

Seguici su


© 2016, Viaggi Voltaire S.n.c. | Sito realizzato da Valeo.it